Skip to content

Servizi

Sistemi di allarme
Sistemi di rivelazione fumi
Sistemi di video sorveglianza

BFC Sistemi Srl offre alti livelli di professionalità nella scelta e realizzazione di soluzioni di allarme furto, intrusione, videocontrollo, rilevazione fumi e sicurezza. Il servizio si basa sulla progettazione e l’installazione di sistemi integrati di rilevazione furto e intrusione con impianti di videocontrollo, di sistemi di rilevazione incendio e fughe di gas e di impianti di controllo accessi, con l’obiettivo centrato sulla protezione delle persone e dei beni.

Per incontrare al meglio le possibili richieste della clientela, mettiamo a disposizione un team composto da figure tecniche, commerciali ed amministrative altamente specializzate, siamo in grado di offrire affidabilità e professionalità, garantendo supporto costante sia in fase di progettazione che nel post-vendita.

Consigliamo, valutiamo e sviluppiamo opere di sicurezza configurandole su misura agli ambienti da proteggere, sia che si tratti di piccole abitazioni o di medie e grandi aziende, selezionando i migliori materiali e dispositivi di elettronica presenti sul mercato, grazie al nostro Team di ricerca e sviluppo in costante aggiornamento per ottenere risultati all’avanguardia in fatto di tecnologia e prestazioni.

Nel tempo abbiamo ottenuto qualifiche di installatori partner delle migliori aziende costruttrici, per essere sempre più professionali e credibili alla nostra clientela. IQC è un riconoscimento ideato da Combivox per garantire la preparazione di tecnici professionisti. Per ottenere la qualifica gli installatori devono partecipare a corsi di formazione sui prodotti Combivox e installare un determinato numero di impianti a testimonianza della loro esperienza sul prodotto. L’aggiornamento è continuo e subordinato alla partecipazione a corsi tecnici periodici.

Ajax Systems lancia una campagna digitale con protagonista la leggenda del calcio Andriy Shevchenko

Il sistema di sicurezza wireless Ajax è il più premiato in Europa. Oggi protegge oltre 600.000 utenti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. L’obiettivo principale della campagna è consolidare e rafforzare la posizione di Ajax sul mercato italiano della sicurezza.

Manutenzione e controlli dei sistemi di rivelazione fumi UNI 11224:2019

Con la nuova norma è stata introdotta la figura del “Tecnico Manutentore” e, la figura del “tecnico qualificato” presente nella precedente norma, è stata sostituita dalla figura di “persona competente” avendone le stesse peculiarità. Il “Tecnico Manutentore” è “Persona competente e qualificata che porta a termine i propri compiti in modo affidabile, si assume le responsabilità per la finalizzazione degli stessi e adatta i propri comportamenti alle circostanze nel risolvere i problemi”.
BFC SIstemi è in possesso dei requisiti professionali di “Tecnici Manutentori Qualificati” per le manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti IRAI/EVAC seguendo la norma UNI-11224:2019

Siamo certificati

I nostri partner

I nostri servizi

Contatti

Contattaci per maggiori info